NewsNintendo

Critadel annunciato per Switch e PC

"Corri, salta e fatti strada attraverso i percorsi contorti e le camere segrete della gigantesca torre meccanica conosciuta come Babel."

Critadel

Nicalis e lo sviluppatore Pixelian Studio hanno annunciato Critadel per Switch e PC (Steam / Epic Games Store) in uscita nel Q4 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nicalis:

Info

Corri, salta e sfreccia attraverso i percorsi contorti e le camere segrete della gigantesca torre meccanica conosciuta come Babel. Lungo la strada, affronterai legioni di nemici futuristici, servitori dell'”Ordine di Noè”, una fazione malvagia che ha preso il controllo della torre. In alto: antichi saperi che possono donare la vita eterna. Chi arriverà per primo?

Un gioco d’azione hardcore con una grafica ispirata al Game Boy Advance e una colonna sonora techno al cardiopalma, Critadel offre una varietà virtualmente illimitata di opzioni di configurazione di armi e oggetti. Con personaggi giocabili aggiornabili e percorsi di ramificazione continuamente riconfigurati, è un gioco diverso ogni volta che ci giochi!

Caratteristiche principali

» Tre diversi personaggi giocabili (l’intrepido combattente Nox, il misterioso cultista Ahnushu e l’androide da combattimento Alice), ognuno con le proprie armi e oggetti iniziali unici, abilità aggiornabili e costumi sbloccabili. Il cursore di mira a 360 gradi ti consente di colpire i nemici in qualsiasi direzione.
» Manovra di schivata con invincibilità limitata per evitare gli attacchi.
»Potenti armi che possono essere acquistate o trovate casualmente nella torre.
» Artefatti da collezione che danno bonus passivi quando equipaggiati.
» Due tipi di valuta di gioco: cristalli (trovati in tutta la torre) e sfere (guadagnate sconfiggendo i boss).
» Due modalità di difficoltà, più una modalità Boss Rush per rigiocare le battaglie con i boss.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio e una galleria di screenshot qui sotto.


Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: