NewsPC

Croak, annunciato il platformer di precisione a scorrimento orizzontale per PC

Dai talenti di Cuphead e Rick and Morty.

Croak

Woodrunner Games, uno sviluppatore composto dai talenti dietro Cuphead e Rick and Morty, ha annunciato Croak, un platform di precisione a scorrimento orizzontale con un’innovativa meccanica di presa. Sarà disponibile su PC (Steam), ma non è stata annunciata una data di rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

C’era una volta un magnifico regno che fu maledetto e un principe trasformato in una rana. Con l’arte e l’animazione di alcuni dei talenti dietro Cuphead e lo show di Rick and Morty, Croak è una fiaba frammentata con un cast di personaggi eccentrici e adorabili.

Croak è un platform di precisione agile e impegnativo con un’innovativa meccanica di presa. Usa la lingua del principe per scattare e rimbalzare attraverso centinaia di stanze realizzate a mano. Manipola l’ambiente mentre attraversi biomi distinti, ognuno con meccaniche di gioco e boss unici.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Platformer puro – Padroneggia l’abilità SuperBonk: un set di mosse ingannevolmente semplice che gli consente di usare la lingua come rampino per spingersi e rimbalzare nei livelli. Sfrutta al meglio gli elementi platform interattivi, i riflessi acuti e il pensiero strategico per farcela.
» Raggiungi il tuo castello – Il viaggio ti porterà attraverso vari biomi, ognuno con il suo tocco di gioco. Attraversa paludi, miniere infestate, catene montuose innevate e cerca di raggiungere il castello maledetto. Sblocca aree segrete, scopri oggetti da collezione, affronta nemici e sconfiggi boss.
» Sciogli la maledizione – Perché il principe è stato maledetto? Svela il mistero mentre esplori il regno: i suoi sudditi trasformati in animali e il regno avvelenato da viticci spinosi mortali. Questa fiaba frammentata, con splendide immagini realizzate a mano, ti farà cogliere la sfida alla ricerca del tuo lieto fine.

Trovate il trailer di annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio