Argonaut Games ha posticipato la versione rimasterizzata di Croc: Legend of the Gobbos dalla finestra di rilascio precedentemente pianificata per Dicembre al Q1 2025. Sarà disponibile in formato digitale su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (GOG) e in formato fisico per PS5 e Switch tramite il distributore Rock It Games.
Ecco il messaggio completo di Argonaut Games sul ritardo:
Cari fan di Croc,
Abbiamo un aggiornamento importante in merito all’uscita della rimasterizzazione di Croc: Legend of the Gobbos. Dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso di posticipare il lancio al primo trimestre del 2025. Questa decisione non è stata presa alla leggera, ma crediamo che sia necessario un po’ più di tempo per aggiungere gli ultimi ritocchi e garantire che il gioco soddisfi gli elevati standard a cui aspiriamo e che meritate.
Sappiamo che dopo 27 anni di attesa, questa notizia potrebbe essere un po’ deludente, soprattutto con l’imminente arrivo delle festività. Tuttavia, il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un gioco con la qualità e la raffinatezza che delizieranno davvero. Apprezziamo la vostra pazienza e il vostro supporto mentre lavoriamo per riportare Croc nel miglior modo possibile.
Grazie a tutti per la vostra comprensione e il vostro continuo entusiasmo. Non vediamo l’ora che possiate provare di nuovo la magia di Croc!
Cordiali saluti,
Il team di Argonaut Games