NewsMicrosoftNintendoPCSony

Croc: Legend of the Gobbos, la remaster è stata posticipato al Q1 2025

Non più in uscita questo Dicembre.

Croc: Legend of the Gobbos (2025)

Argonaut Games ha posticipato la versione rimasterizzata di Croc: Legend of the Gobbos dalla finestra di rilascio precedentemente pianificata per Dicembre al Q1 2025. Sarà disponibile in formato digitale su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (GOG) e in formato fisico per PS5 e Switch tramite il distributore Rock It Games.

Ecco il messaggio completo di Argonaut Games sul ritardo:

Cari fan di Croc,

Abbiamo un aggiornamento importante in merito all’uscita della rimasterizzazione di Croc: Legend of the Gobbos. Dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso di posticipare il lancio al primo trimestre del 2025. Questa decisione non è stata presa alla leggera, ma crediamo che sia necessario un po’ più di tempo per aggiungere gli ultimi ritocchi e garantire che il gioco soddisfi gli elevati standard a cui aspiriamo e che meritate.

Sappiamo che dopo 27 anni di attesa, questa notizia potrebbe essere un po’ deludente, soprattutto con l’imminente arrivo delle festività. Tuttavia, il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un gioco con la qualità e la raffinatezza che delizieranno davvero. Apprezziamo la vostra pazienza e il vostro supporto mentre lavoriamo per riportare Croc nel miglior modo possibile.

Grazie a tutti per la vostra comprensione e il vostro continuo entusiasmo. Non vediamo l’ora che possiate provare di nuovo la magia di Croc!

Cordiali saluti,
Il team di Argonaut Games

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio