Lo sparatutto in prima persona arcade in realtà virtuale Crossfire: Sierra Squad verrà lanciato su PS5 (PS VR2) e PC (SteamVR) il 29 Agosto per €29,99, ha annunciato Smilegate.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Smilegate:
■ A PROPOSITO
Uno sparatutto arcade senza fronzoli incentrato sulla battaglia, CROSSFIRE: Sierra Squad vedrà i giocatori combattere una forza nemica apparentemente infinita con un’elevata intelligenza artificiale.
In CROSSFIRE: Sierra Squad, sei il capo di una squadra paramilitare d’élite all’interno dell’organizzazione Global Risk che deve affrontare un’inaspettata scaramuccia con l’organizzazione rivale Black List. Combatti una varietà di nemici astuti in una ricerca incessante della verità e dimostra perché sei stato scelto come l’intrepido leader dell’unità speciale più temuta esistente: Sierra Squad!
CROSSFIRE: Sierra Squad è stato sviluppato per immergere immediatamente i giocatori nell’azione, senza ritardi o ripide curve di apprendimento. I giocatori sperimenteranno tutti i personaggi, le mappe e i movimenti di alta qualità a cui i fan di CROSSFIRE si sono abituati, ora in VR. La feroce azione paramilitare tra le fazioni rivali Black List e Global Risk in una varietà di scene di battaglia indoor e outdoor con oltre 60 missioni della campagna manterrà i mercenari inchiodati.
39 tipi di armi tra cui pistole, fucili, granate lanciabili e lanciabili all’indietro e fucili di precisione con meccaniche di mirino rivoluzionarie offrono molte opzioni per eliminare 17 tipi di nemici. I giocatori si impegneranno anche con artiglieria pesante come elicotteri e LAV in uno spazio VR a 360 gradi.
Dominare il campo di battaglia non sarà facile, quindi se andare da soli si rivela troppo impegnativo, i giocatori possono reclutare fino a tre altri amici e tuffarsi in un gioco cooperativo su larga scala!
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI di PS VR2
» Grafica ad alta risoluzione.
» Alta gamma dinamica 4K a 90/120 hertz.
» Supporto rumble per cuffie.
» Feedback tattile e supporto di trigger adattivi.
» Supporto per il tracciamento oculare.
» Sparatutto cooperativo multiplayer che supporta fino a quattro giocatori.