CrossfireX, beta in arrivo su Xbox One il 25 Giugno


CrossfireX

CrossfireX è un titolo attualmente in lavorazione, sebbene non ci siano state parole sulla sua data di uscita esatta, è stato pubblicato nello store di Microsoft.

Per essere più precisi, la pagina menziona che una versione beta del titolo multiplayer free-to-play verrà rilasciata per Xbox One il 25 Giugno, tra pochi giorni. La pagina della beta menziona il supporto per 4K e HDR e una dimensione di 5,88 GB. Nel frattempo, un info che accompagna la pagina dà anche un’idea della premessa centrale che servirà come base per la modalità multiplayer.

Si legge: “CrossfireX offre un’intensa esperienza sparatutto in prima persona in cui i giocatori sono immersi in un conflitto globale in espansione tra le due fazioni militari private più formidabili del mondo: Global Risk impiega veterani di potenti forze armate che usano tecnologie avanzate per combattere per ordine e sicurezza; Black List impiega mercenari induriti addestrati nelle tattiche di guerriglia che combattono per destabilizzare i regimi oppressivi in ​​nome della libertà. Scegli la tua parte e completa le missioni basate su obiettivi attraverso una varietà di modalità classiche e innovative con un gameplay rigorosamente elaborato e immagini cinematografiche.”

Non ci sono state parole ufficiali su questo finora, ma dato che la data di rilascio della beta è apparentemente abbastanza vicina, ci aspettiamo che arrivi un annuncio imminente, sempre che non si sia trattato di un mero errore.

Quando CrossfireX verrà lanciato per Xbox One, avrà anche una campagna per giocatore singolo sviluppata da Remedy Entertainment.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: