NewsGenerale

Crossroads, il titolo co-op d’azione pre-apocalittico è stato annunciato

Caccia il soprannaturale nelle campagne degli Stati Uniti.

Crossroads

Piece of Cake Studios ha annunciato Crossroads, un gioco d’azione co-op pre-apocalittico. In questo titolo i giocatori si uniranno alla Confraternita come cacciatori soprannaturali per combattere mostri mortali nelle campagne degli Stati Uniti. Le piattaforme e una data di rilascio non sono state annunciate al momento.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Piece of Cake Studios:

A PROPOSITO

Crossroads è un gioco multiplayer cooperativo d’azione. Diventa un cacciatore soprannaturale, unisciti alla Confraternita e combatti mostri letali con i tuoi amici nella campagna degli Stati Uniti in questo gioco d’azione cooperativo pre-apocalittico.

Storia

Negli Stati Uniti, le forze del male hanno aperto portali che attirano creature soprannaturali nel nostro mondo. Mentre i fenomeni paranormali aumentavano, l’esistenza di demoni, vampiri, lupi mannari e altri mostri mortali diventa innegabile. Spaventata e incapace di combattere, la popolazione è stata evacuata dalle aree, ora messe in quarantena da un esercito impotente. Fortunatamente, per secoli, una società segreta di cacciatori soprannaturali si stava preparando per questo giorno, in attesa nell’ombra.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Da soli, con gli amici o in squadra, i giocatori diventano i cacciatori soprannaturali di una società segreta ed esplorano gli Stati Uniti per fermare l’invasione infernale. Dai campi di grano infestati al nido di vampiri, viaggiano attraverso diversi Stati per dare la caccia a questi mostri e chiudere i portali malvagi. Mentre il mondo sta per crollare, si uniscono ad altri gruppi di cacciatori per combattere fianco a fianco contro giganteschi Primal in una battaglia epica.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button