NewsMicrosoftSony

Crown and Pawns: Kingdom Deceit in uscita su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One il 27 Febbraio

Attualmente disponibile su Switch e PC.

Crown and Pawns: Kingdom Deceit

Headup Games e lo sviluppatore Tag of Joy pubblicheranno il gioco d’avventura punta e clicca Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One il 27 Febbraio, hanno annunciato le aziende.

Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 6 Maggio 2022, seguito da Switch il 28 Settembre 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Headup:

■ A PROPOSITO

Le leggende del passato tornano in vita in questa affascinante avventura misteriosa europea.

Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit è un’avventura punta e clicca moderna. Il gioco mette in luce la storia meno esplorata dell’Europa per il mondo degli avventurieri. Vivi le storie leggendarie del Granducato di Lituania, porta alla luce il ramo malvagio del KGB, risolvi enigmi e segui gli indizi per svelare i segreti del Re che non è mai stato incoronato.

La storia segue una ragazza di Chicago, Milda, che riceve inaspettatamente un’eredità dal nonno: una casa in Lituania. Parte per l’Europa, ma all’arrivo viene minacciata da uno sconosciuto che le chiede di rinunciare alla sua eredità. Determinata e incuriosita, esplora la casa in rovina, scoprendo vecchi documenti e indizi risalenti al XV secolo. In poco tempo, Milda viene trascinata in una pericolosa ricerca di una misteriosa reliquia perduta da tempo…

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Un mix di storia e miti ambientato in un mondo moderno, con luoghi della vita reale in tutta Europa.
  • Classici puzzle punta e clicca che prevedono di trovare oggetti nascosti in splendidi ambienti, combinando in modo creativo il contenuto del tuo inventario, interessanti scelte di dialogo e molto altro!
  • Splendida arte dipinta a mano che prende vita con un tocco di moderne funzionalità grafiche.
  • Un mondo che reagisce alle tue decisioni.
  • Cambia l’aspetto del personaggio principale per risolvere gli enigmi (o per divertimento!).
  • Dialoghi completamente doppiati. Musica scritta dal pluripremiato compositore Daniel Pharos.
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio