Crysis Remastered rinviato di “qualche settimana”


Niente più uscita il 23 Luglio…

Crysis Remastered

Crytek ha ritardato il rilascio di Crysis Remastered dalla data di rilascio del 23 Luglio di “alcune settimane” per migliorare il gioco. Sarà disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC.

Vi lasciamo al messaggio completo di Crytek sul ritardo di seguito.

Cari fan di Crysis,

Come sapete, Crysis Remastered arriverà nel mondo quest’anno e allo stesso tempo l’IP di Crysis debutterà su Nintendo Switch!

La vostra passione per il franchising Crysis merita un gioco innegabilmente di alta qualità e ci impegniamo a fornire proprio questo. Per garantire il rispetto di tale impegno, dovremo ritardare di alcune settimane la data di lancio (tutte le piattaforme) e la premiere del trailer. Poiché sono già stati avviati, i preordini per Switch rimarranno aperti, ma anche i preordini per tutte le altre piattaforme verranno ritardati.

Le funzionalità che vogliamo sono già impostate, ma vogliamo dedicare del tempo alla lucidatura del gioco. Potreste essere consapevoli della perdita di ieri e vogliamo che lo sappiate: abbiamo visto tutte le reazioni – il bene e il male – e stiamo ascoltando! Stiamo ancora lavorando su una serie di aspetti del gioco, oltre che sul punto vendita. Per favore, continuate ad amarlo e state tranquilli, avrete il gioco che amate a breve!

Questo tempo extra fino al rilascio ci consentirà di ottenere Crysis Remastered secondo lo standard di PC e console che vi aspettate dai giochi di Crysis. Ci auguriamo che capiate cosa stiamo facendo: restate con noi mentre ci prendiamo il tempo per apportare ulteriori miglioramenti. Restate sintonizzati e avrete quel gioco tra le mani il prima possibile.

Vi terremo aggiornati sui nostri progressi, quindi vi preghiamo di attendere e controllare di nuovo qui per gli aggiornamenti!

Grazie,
Team Crysis

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: