Crysis Remastered su PS4, Xbox One e PC dal 18 Settembre


Il titolo è già disponibile su Nintendo Switch.

Crysis Remastered

Crysis Remastered verrà lanciato per PS4, Xbox One e PC (Epic Games Store) il 18 Settembre, ha annunciato lo sviluppatore Crytek.

La versione rimasterizzata di Crysis è stata lanciata per la prima volta su Switch il 23 Luglio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Crytek:

Sviluppato in collaborazione con Sabre Interactive, questo nuovo aggiornamento del classico sparatutto in prima persona si concentra sulla campagna per giocatore singolo del gioco originale. Crysis Remastered presenta diversi miglioramenti che offrono un importante aggiornamento visivo, tra cui texture di alta qualità fino a 8K, supporto HDR, anti-aliasing temporale, Screen Space Directional Occlusion (SSDO), Global Illumination (SVOGI), stato-of-the-art campi di profondità, nuove impostazioni di luce, sfocatura del movimento, mappatura dell’occlusione della parallasse, riflessioni e ombre dello schermo (SSR e SSS), effetti particellari nuovi e aggiornati e altro ancora.

Inoltre, Crysis Remastered rappresenta la prima volta che un gioco Crytek presenterà il ray tracing su Xbox One X e PlayStation 4 Pro, alimentato dalla soluzione di ray tracing basata su software proprietario di CryEngine. La versione per PC supporterà anche il ray tracing basato su hardware su GPU Nvidia RTX “. a “La versione per PC supporterà anche la tecnologia DLSS di Nvidia e il ray tracing basato su hardware utilizzando l’estensione VKRay Vulkan di Nvidia, per la GPU Nvidia GeForce RTX.

In Crysis Remastered, quella che inizia come una semplice missione di salvataggio diventa il campo di battaglia di una nuova guerra contro invasori alieni. Armati di una potente nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per inseguire le pattuglie nemiche o aumentare la loro forza per devastare i veicoli. La velocità, la forza, l’armatura e l’occultamento della nanotuta consentono soluzioni creative per ogni tipo di combattimento, mentre un enorme arsenale di armi modulari fornisce un controllo senza precedenti sul tuo stile di gioco. Adatta le tue tattiche e il tuo equipaggiamento per dominare i tuoi nemici in questo enorme mondo sandbox.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: