NewsGenerale

Crysis Remastered è ufficiale?

Un leak dallo Store ufficiale di Microsoft in Brasile ci mostra tutti i dettagli sulla Remastered del primo Crysis.

Crysis Remastered

Crysis del 2007 è sempre stata una specie di leggenda, che si è trasformata in un meme, su quanto fosse di fascia alta al momento della sua uscita, ma la sua remastered? È stato confermato che una remaster arriverà sui sistemi moderni (con il potenziale per i sequel in seguito forse), e dobbiamo ancora vederlo in azione. Ma sembra che le informazioni a riguardo possano essere trapelate.

Tramite il Microsoft Store brasiliano, la pagina per la versione Xbox One dell’elenco del gioco è stata aperta in anticipo, e potete trovarla qui. Non c’è modo di conoscere il prezzo, ma tutto il resto è presente. Secondo questo elenco, il gioco peserà 7,01GB e supporterà 4K e HDR. La cosa più importante, ovviamente, è che la data di uscita è elencata come 23 Luglio, il che significa che il gioco potrebbe essere rilasciato tra meno di un mese. Ci sono anche tre schermate di gioco, che trovate di seguito.

Come per qualsiasi leak, teniamo presente che è sempre possibile che si tratti di numeri di segnaposto, quindi potrebbe essere inaccurato, ma notizie simili dal Microsoft Store si sono dimostrate piuttosto attendibili in passato. Non ci resta che attendere conferme ufficiali, quindi restate sintonizzati.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio