Crystarise in arrivo su PC nel 2022

Dallo sviluppatore giapponese indipendente YUKIUSAGI Games.

Crystarise

Lo sviluppatore giapponese indipendente YUKIUSAGI Games rilascerà il GdR d’azione open world Crystarise su PC (Steam) nel 2022, ha annunciato lo studio. Supporterà le opzioni di lingua inglese e giapponese.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

— Muoviti liberamente tra il vasto mondo e l’isola del cielo e sviluppa l’isola del cielo.

Alla protagonista, una giovane ragazza, è affidata la missione di diventare la divinità custode di una “misteriosa isola del cielo”. Per sviluppare l’isola, scende nel “grande vasto mondo” in cerca di risorse.

Nel campo visualizzato isometricamente, mostri, oggetti, dungeon e molte altre cose appaiono sullo schermo uno dopo l’altro. Combina azioni come sparare e tagliare per sconfiggere mostri e ottenere risorse. Quindi usa le risorse che ottieni dalle tue avventure per personalizzare la tua isola del cielo come desideri.

Entrambi continueranno ad espandersi indefinitamente mentre la terra su cui si svolge l’avventura continua ad essere generata automaticamente e le isole del cielo vengono espanse dal giocatore.

— Crea la tua isola del cielo, costruisci il tuo personaggio.

Ingrandendo l’isola del cielo, posizionando oggetti e NPC su di essa, il personaggio principale, la divinità custode, riceve vari poteri utili (?) per le avventure.

E non c’è limite all’espansione dell’isola del cielo. Più posizioni, più vivace sarà l’isola del cielo e più le tue capacità continueranno a crescere!

“Ho costruito un mucchio di mulini a vento e il mio scatto è diventato incredibilmente veloce!”

“Ho installato un sacco di lampioni e ora posso avventurarmi di notte come se fosse giorno!”

“Quando ho raccolto un sacco di melma, ho avuto l’aspetto di melma!?”

È un gioco di ruolo d’azione open world che continua a crescere con l’isola del cielo.

Trovate il trailer qui sotto e potete visitare il sito ufficiale qui.

Esci dalla versione AMP