Cuphead: gli sviluppatori vogliono lavorare al loro Zelda
Cosa potrebbe uscire da un'accoppiata di Zelda e Cuphead?

Cuphead

Studio MDHR vuole lavorare ad un gioco stile Zelda mantenendo lo stile visto in Cuphead. A dirlo sono i dirigenti della società videoludica.

Jared Moldenhauer, dichiara “Pensate ad un vasto titolo di Zelda che prende vita in uno stile in 2D animato a mano. Pensate a tutta l’espressività e la vita che potremmo portare al titolo, ai personaggi e ai nemici di un universo così ricco! E, proprio come con Cuphead, potremmo mettere alla prova il nostro talento di design con boss che riempiono tutto lo schermo!

Sottolineo a mano, completamente tutto a mano, senza ricicli ormai abusati nei sequel e nelle altre lavorazioni di altre case produttrici. Cadence of Hyrule ha lasciato tutti di sasso e l’ indie con licenza ufficiale di Nintendo sta prendendo forma e non vediamo l’ora che sia ultimato. La notizia di un nuovo gioco sulla base di Zelda è sicuramente un piacere per tutti gli appassionati del genere.

Cosa ne dite voi, vi piacerebbe vedere uno Zelda con lo stile artistico di Cuphead? La Nintendo lascerà mai una licenza a studi esterni? Ci sono mille domande ma vedremo le risposte solo col tempo.

fonte


Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: