Cuphead: il DLC The Delicious Last Course è stato posticipato al 2020
Il DLC verrà posticipato nel 2020 per fare in modo che sia "una grande esperienza quando esce"

Cuphead

Cuphead, il famoso gioco creato totalmente a mano e svilluppato dalla MDHR Studio, ha annunciato che l’espansione The Delicious Last Course sarà posticipata al 2020.

Secondo lo studio, il ritardo garantirà che il DLC sia “una grande esperienza quando esce.”

“Mentre inizialmente annunciavamo una data di uscita per il 2019 per l’espansione di Delicious Last Course, la nostra massima priorità è assicurarsi che questa nuova avventura soddisfi il livello meticoloso di cura e qualità a cui aspiriamo sempre,” ha affermato lo studio.

“Vogliamo essere assolutamente certi che questa prossima avventura si senta a casa nel mondo di Cuphead ed è piena di momenti che sorprendono e deliziano i giocatori. Inoltre, lo sviluppo del gioco originale ci ha insegnato molto sull’importanza di fare le cose in modo sano e sostenibile per il nostro team.”

“Questa non è stata una decisione facile da fare, ma siamo fiduciosi che sarà un’esperienza di qualità superiore il che lo renderà ancora più dolce quando arriverà.”

The Delicious Last Course porta una nuova isola, nuove armi, amuleti, boss e il nuovo personaggio giocabile, la signora Chalice.

Vi lasciamo qui sotto il trailer del DLC.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: