NewsMicrosoftNintendoPCSony

Curse of the Sea Rats arriva su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC nel 2021

Il titolo "Ratoidvania" platform d'avventura ha ora un publisher e una finestra di lancio.

Curse of the Sea Rats

PQube pubblicherà il titolo sviluppato da Petoons Studio, Curse of the Sea Rats per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) nel 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Curse of the Sea Rats è un’incredibile avventura su piattaforma in stile “Ratoidvania”! Creato con amore con animazioni disegnate a mano e splendidi sfondi 3D, traccia l’epico viaggio di quattro compagni di equipaggio, trasformati in topi da una strega pirata, mentre tentano di riconquistare la loro umanità.

Caratteristiche principali

» Grafica e animazione sontuose: splendide animazioni 2D disegnate a mano danno vita ai personaggi del gioco, ispirati a personaggi del calibro di Disney e Don Bluth e che ricordano l’età d’oro dell’azione platform 2D. Questi si combinano perfettamente con ambienti 3D dettagliati e migliorati da luci e ombre per creare un’esperienza di platforming 2.5D di qualità incredibile.
» Libertà ed esplorazione: traccia i tuoi progressi in un mondo di gioco enorme, aperto e non lineare mentre cerchi di rintracciare la strega pirata che ti ha maledetto. Naufragato sulla costa irlandese nel XVIII secolo, avrai bisogno di qualcosa di più delle tue abilità di spavaldo per forgiare il tuo percorso verso la libertà.
» Quattro personaggi giocabili: sia che giochi da solo o con un massimo di tre amici, ci sono quattro personaggi giocabili tra cui scegliere: Douglas, Buffalo, Akane e Bussa. Ognuno porta il proprio stile di combattimento unico nell’avventura per aiutarti ad avere la meglio sui nemici e sull’ambiente!
» Migliora e avanza: sebbene ogni personaggio abbia i propri punti di forza e di debolezza, sarai in grado di migliorare le sue abilità man mano che la tua avventura procede, sbloccando nuove abilità speciali, potenziando la tua difesa e offesa o sbloccando potenti magie!
» Un’enorme avventura: una rete labirintica di centinaia di percorsi, stanze e scoperte si trova davanti a te, in una ricerca sostanziale di oltre 12 ore. Può padroneggiare le abilità di ogni personaggio, trovare tutti i segreti del gioco e sbloccare tutti i finali multipli?

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto e il sito ufficiale qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: