Cyberpunk 2077, annunciata l’espansione “Phantom Liberty”

Le versioni PS4 e Xbox One non saranno più supportate.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty

CD Projekt Red ha annunciato l’espansione di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty“, in arrivo nel 2023 su PS5, Xbox Series, PC e Stadia.

“Phantom Liberty” introdurrà un nuovo cast di personaggi, con cui il protagonista V entrerà in contatto all’interno di una nuova location all’interno di Night City. La star di Hollywood Keanu Reeves riprenderà anche il ruolo del rocker ribelle Johnny Silverhand.

Johnny Silverhand sta tornando e anche io,” ha detto Reeves in un videomessaggio. “Preparati per ‘Phantom Liberty‘, l’imminente espansione di Cyberpunk 2077. È fantastico tornare a interpretare il ruolo di Johnny e spero che tu sia entusiasta di vederlo esibirsi ancora una volta in un futuro oscuro. Tieni gli occhi aperti per ulteriori informazioni e ci vediamo di nuovo a Night City.”

CD Projekt RED ha anche condiviso ulteriori informazioni sull’aggiornamento “Edgerunners” di Cyberpunk 2077, o Patch 1.6, che introduce nel gioco oggetti equipaggiabili dall’anime Cyberpunk: Edgerunners, inclusa la giacca indossata dal protagonista dell’anime David Martinez e il fucile usato da un altro personaggio dello spettacolo. L’aggiornamento aggiunge anche varie nuove funzionalità al gioco, tra cui un sistema di trasmog dell’abbigliamento, progressione multipiattaforma, minigiochi arcade giocabili di Roach Race e altro ancora. Sarà anche l’ultimo aggiornamento supportato da PS4 e Xbox One.

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC (Steam / Epic Games Store / GOG) e Stadia.

Trovate una nuova serie di trailer qui sotto.

TRAILER D’ANNUNCIO “PHANTOM LIBERTY”

TRAILER AGGIORNAMENTO “EDGERUNNERS”

NIGHT CITY WIRE: SPECIALE EDGERUNNERS

Exit mobile version