NewsGenerale

Cyberpunk 2077 avrà finali multipli, ma niente modalità fotografica

CD Projekt Red conferma la presenza di finali multipli in Cyberpunk 2077, ma ancora nulla sulla modalità fotografica.

Cyberpunk 2077

Meteusz Tomaskiewicz, quest director di Cyberpunk 2077, ha confermato durante l’E3 2019 che ci saranno finali multipli, ma a differenza di ciò che è stato detto in passato, non è sicura la presenza di una modalità fotografica.

A differenza di The Witcher 3: Wild Hunt, che vede le gesta di Geralt poter concludersi in tre metodi differenti, per Cyberpunk non è stato specificato in quanti modi potrà concludersi il gioco. Oltre a questo, Tomaskiewicz ha dichiarato che la campagna del titolo sarà completabile anche senza innesti, esclusi quelli ottenibili nel prologo.

Parlando invece della modalità fotografica, CD Projekt Red ci sta pensando ma potrebbe non arrivare al lancio. L’anno scorso era stata confermata quasi sicuramente, ma qualcosa deve essere variato nei loro piani. Cyberpunk 2077 è in una fase delicata ora, nella quale il team è concentrato a rifinire e correggere i problemi prima dell’uscita e ciò potrebbe aver fatto pensare di non sprecare ulteriori risorse per aggiungere ulteriori modalità.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 Aprile 2020 per PS4, Xbox One e PC.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio