Cyberpunk 2077 avrà probabilmente il nuovo gioco+
Cyberpunk avrà con maggiore probabilità il nuovo gioco +.

Cyberpunk 2077

Con Cyberpunk 2077 a meno di un anno dal lancio, i dettagli su di esso stanno iniziando a venire in modo intenso e veloce. Ma per coloro che mettono al primo posto è una domanda vitale che rimane senza risposta:

Ci sarà un nuovo gioco +?

Beh, anche se gli sviluppatori della CD Projekt RED non l’hanno ancora confermato ufficialmente, alcuni rumors dicono tutt’altro.

Su Reddit, un utente ha pubblicato uno screenshot della sua conversazione con il Lead Quest Designer Paweł Sasko tramite messaggi diretti su Twitter, in cui gli chiedono se è possibile massimizzare ogni statistica e abilità del tuo personaggio in una singola partita del gioco . Sasko, nel rispondere a questa domanda, potrebbe aver inavvertitamente dato via che ci sarà una nuova modalità di nuovo gioco + Cyberpunk 2077.

La tua domanda riguarda una parte del gameplay (progressione del personaggio) su cui stiamo ancora lavorando. Quindi potrebbe cambiare nel tempo, poiché stiamo cercando la migliore formula per il gioco. Molto probabilmente, non sarà possibile massimizzare tutto in una sola partita, dato che non avrebbe molto senso avere un gioco che riguarda la rigiocabilità e scelte, mentre allo stesso tempo permette ai giocatori di massimizzare tutte le statistiche sul gioco.

Pawel Sasko
Collector's Edition Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per PS4, Xbox One e PC. Seguiteci su CGC per avere ulteriori aggiornamenti!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: