Cyberpunk 2077: romance ispirate a The Witcher 3
Cyberpunk 2077 accontenterà tutti coloro che cercano più di una quest con gli NPC.

Cyberpunk 2077

CD Projekt Red rivela che le storie d’amore di Cyberpunk 2077 saranno paragonabili al gameplay romantico di The Witcher 3: Wild Hunt. Lo sviluppatore ha aggiunto “ore” di scene di sesso e d’amore in The Witcher 3 e sembra che CD Projekt Red stia tentando di renderlo unico con l’imminente rilascio di Cyberpunk 2077.

Su Reddit, l’utente Magired1234 ha condiviso gli screenshot di una conversazione che hanno avuto con il quest designer principale di Cyberpunk 2077, Paweł Sasko, sui messaggi diretti di Twitter. Nei DM, Sasko ha detto che la storia d’amore nel gioco sarà “simile a come era Witcher 3” e che i fan possono aspettarsi “intere trame” per un personaggio di interesse amoroso. Lo sviluppatore ha anche preso in giro le scene d’amore di Cyberpunk 2077, paragonandolo a The Witcher 3, quando venivano date delle attenzioni particolari a un NPC e a quest’ultimo interessava il rotagonista Geralt “qualcosa stava accadendo 😉“.

Sasko ha anche condiviso informazioni sulla diversità degli interessi amorosi del gioco. Cyberpunk 2077 avrà “molte più” opzioni di interesse amoroso oltre all’eterosessuale, ha detto Sasko, visto che Geralt di The Witcher 3 è eterosessuale e quindi aveva solo storie d’amore con NPC femminili. Il nuovo gioco di CD Projekt RED consente ai giocatori di rendere la sessualità del loro personaggio qualunque cosa vogliano, sia che si tratti di una relazione omosessuale o se il giocatore vuole perseguire una relazione con uno o più PNG.

Ci sono state alcune discussioni sui commenti di Sasko riguardo agli NPC e se i giocatori saranno in grado di avere relazioni poli-amorose. I fan vogliono sapere se potrebbero avere un interesse amoroso principale, ma comunque avere del romanticismo con altri NPC, e se ci saranno alcuni PNG che si arrabbieranno se scopriranno che il personaggio del giocatore ha fatto “amicizia” con altre persone. I PNG come Johnny Silverhand di Keanu Reeves hanno enormi quantità di dialoghi nel gioco e se CD Projekt Red ha scritto così tanti dialogo per uno qualsiasi degli interessi amorosi, ci sarà spazio sufficiente per conflitti romantici, drammi e triangoli amorosi.

In altri commenti sui DM con Sasko, Magired1234 ha affermato che lo sviluppatore non è stato in grado di condividere più informazioni su cui i giocatori di NPC Cyberpunk 2077 saranno in grado di creare storie d’amore. I fan hanno le dita incrociate, sperando si possa avere una relazione con Meredith, il boss della società con cui i giocatori hanno un conflitto nel primo trailer di gioco, così come la migliore amica del personaggio del giocatore, Jackie. Le romance con questi personaggi non sono ancora state confermate, ma CD Projekt Red probabilmente condividerà molto di più sul romanticismo prima che il gioco venga pubblicato l’anno prossimo.

Cyberpunk 2077 sarà rilasciato il 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One.

fonte

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: