NewsNintendo

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition arriva su Switch il 5 Giugno

Al day one.

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition

CD Projekt RED pubblicherà Cyberpunk 2077: Ultimate Edition su Switch 2 quando uscirà il 5 Giugno, ha annunciato lo sviluppatore.

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition contiene il gioco base e l’espansione spy-thriller Phantom Liberty in un unico pacchetto definitivo, disponibile per la prima volta in assoluto per i giocatori Nintendo. Il gioco sfrutta appieno le funzionalità di Nintendo Switch 2, tra cui la mira giroscopica, i controlli di movimento, i comandi touch screen e le capacità del mouse. I possessori di Nintendo Switch 2 possono acquistare il gioco il giorno del lancio in una scheda di gioco fisica da 64 GB o in download digitale dal Nintendo eShop per Nintendo Switch 2.

Ecco una panoramica del gioco, tramite CD Projekt RED:

L’RPG d’azione e avventura open-world sarà disponibile per i giocatori Nintendo per la prima volta in assoluto, dando loro l’opportunità di calarsi nei panni del mercenario cyber-potenziato V e combattere per la gloria e la sopravvivenza nel futuro oscuro. I giocatori possono esplorare Night City, uno dei mondi più immersivi del gaming, sia nel gioco base che nella sua espansione di spionaggio-thriller Phantom Liberty, disponibili insieme in un unico pacchetto definitivo.

“Siamo lieti di portare per la prima volta il mondo immersivo del futuro oscuro ai giocatori Nintendo! Grazie al sistema Nintendo Switch 2, puoi trasportarti nella Città dei sogni a casa o in viaggio”, ha affermato Adam Badowski, Game Director di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è ottimizzato per ogni modalità di gioco, offrendo nuovi ed entusiasmanti modi ai giocatori Nintendo di aumentare il loro divertimento nella città del futuro. Il gioco è progettato per sfruttare le nuove funzionalità disponibili con il sistema Nintendo Switch 2, il che significa che i giocatori possono prendere i loro controller Joy-Con™ 2 e provare i controlli di movimento durante il combattimento, attivare la modalità giroscopio per una precisione millimetrica, toccare, scorrere o pizzicare attraverso i menu o gli inventari, o usare il Joy-Con 2 (R) come controllo del mouse. “Questo è il modo più cyberpunk di giocare a Cyberpunk 2077”, ha aggiunto Badowski. “Con ogni nuova funzionalità, i giocatori possono essere al centro dell’azione per diventare l’edgerunner definitivo”.

Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio