Eventi PassatiMicrosoftNewsPCSony

CYGNI: All Guns Blazing arriverà nel 2023 su PS5, Xbox Series e PC

Piattaforme e data di rilascio sono state rivelate.

CYGNI: All Guns Blazing

CYGNI: All Guns Blazing verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) nel 2023, hanno annunciato Konami e lo sviluppatore KeelWorks.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Un incessante assalto di immagini strabilianti, paesaggi sonori sbalorditivi e azione sconvolgente rendono CYGNI l’avanguardia per la prossima generazione di sparatutto.

Senza armi, senza equipaggio e da solo, immergiti in un cielo pieno di inferno in un’ultima disperata battaglia per la sopravvivenza. Scegli di instradare il potere tra armi o sistemi di scudi e affronta ondate implacabili di nemici terrestri e aerei. Migliora la tua nave raccogliendo nuove tecnologie e sconfiggi colossali boss alieni in combattimenti viscerali; fare tutto il necessario per sopravvivere.

CYGNI aggredisce gli occhi, le orecchie e la mente per offrire un’esperienza videoludica straordinariamente esaltante. CYGNI non cerca di reinventare gli sparatutto, ma di elevare il genere per offrire le sensazioni intensificate di un’esperienza davvero di nuova generazione.

Accampati tra i resti di una civiltà perduta da tempo sul pianeta CYGNI, le forze della Terra vengono decimate da un attacco a sorpresa di una potente razza aliena biomeccanica. Come uno degli ultimi piloti dell’ultima portaerei della flotta, sei l’unica linea di difesa contro l’inflessibile bombardamento alieno.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Con immagini, animazioni ed effetti speciali di nuova generazione, CYGNI è un nuovo punto di riferimento negli sparatutto cinematografici.
» Diventa il combattente solitario che combatte attraverso livelli intensamente ostili pieni di ondate di assalti aerei e terrestri.
» Scegli dove indirizzare l’energia al volo passando tra scudi (difensivi) o sistemi d’arma (offensivi).
» Raccogli energia per potenziare la tua nave e potenzia le armi, dalle potenti armi nucleari alle inevitabili bombe a vortice.
» Lancia attacchi aria-aria e aria-terra mentre attraversi metropoli illuminate da neon, paesaggi lunari e persino lo spazio.
» Combatti uno contro uno contro enormi nemici in epiche battaglie con i boss.
» Partitura orchestrale completa e sound design coinvolgente.

Vi lasciamo il nuovo trailer dal Gamescom 2022 qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button