Daggerfall Unity: Modifica i classici Elder Scrolls
Alpha in arrivo.

Daggerfall Unity

Dal 2014 Gavin Clayton sta rifacendo The Elder Scrolls II: Daggerfall in Unity, rendendo il gioco di ruolo incredibilmente ambizioso e modificabile. È più un remaster di qualcosa come Skywind o Skyblivion, tuttavia, Clayton conserva l’originale ma con texture ad alta risoluzione.

Durante il fine settimana, Clayton ha annunciato che la versione alpha di Daggerfall Unity, con la roadmap v0.9 quasi finita. Sulla stessa tabella di marcia , aggiunge, che si sta concentrando su correzioni di bug e lucidatura generale, mentre il supporto per mod e traduzione continuerà a essere sviluppato fino a raggiungere la versione 1.0.

La 0.9 ha introdotto molte cose divertenti, tra cui vampirismo e licantropia (Daggerfall ti permette di diventare un mannaro!) E la capacità di nuotare, levitare, arrampicare e schiacciare le cose. Tutte le funzionalità di base sono state implementate.

Per giocare a Daggerfall Unity, avrai bisogno di una copia di Daggerfall, da Bethesda o dalle altre opzioni elencate qui , ma nota che l’installazione potrebbe essere diversa a seconda di quale scegli. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: