Dairoku: Agents of Sakuratani arriva in Occidente questo Autunno

Unifica e sorveglia lo yokai di Sakuratani.

Dairoku: Agents of Sakuratani

Aksys Games pubblicherà il romanzo visivo otome sviluppato da Idea Factory, Dairoku: Agents of Sakuratani per Switch questo Autunno in Occidente.

Dairoku: Agents of Sakuratani è stato lanciato per la prima volta su Switch a Maggio 2020 in Giappone.

Ecco una panoramica della storia, tramite Aksys Games:

Info

Da quando riusciva a ricordare, Akitsu Shino ha avuto la capacità di vedere ciò che gli altri non potevano vedere: spiriti, apparizioni e creature indescrivibili. Da adulta, questo talento la porta a unirsi a un’agenzia governativa segreta: The Occult Action Department. Il suo incarico è presso il Sesto Ufficio Prevenzioni Speciali e il suo lavoro è monitorare gli esseri potenti che viaggiano tra il suo mondo e i mondi al di là. Dal suo ufficio a Sakuratani, una città in una dimensione diversa, l’agente Shino incontra diversi individui ultraterreni con personalità e abilità molto diverse: uno spirito volpe a nove code, un oni dispettoso e altro ancora. In parte guardiana, in parte guida di viaggio, fa del suo meglio per conoscere queste entità e impedire loro di entrare in problemi interdimensionali.

Caratteristiche principali

» Immergiti nello strano mondo di Sakuratani, dove i fantasmi e le apparizioni sono all’ordine del giorno.
» Molteplici percorsi da esplorare: ogni tua scelta determinerà l’evoluzione della storia. Torna al gioco più volte per scoprire nuovi dettagli e finali.
» Scegli tra i punti caldi sulla mappa e risolvi varie emergenze e battaglie.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP