Dakar Desert Rally in uscita il 4 Ottobre

Sarà disponibile nelle edizioni Standard e Deluxe.

Dakar Desert Rally

Dakar Desert Rally verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS) il 4 Ottobre, ha annunciato Saber Interactive.

Sarà inoltre disponibile un’edizione Deluxe per €59,99, che include il gioco base completo più il Dakar Desert Rally Season Pass, con il DAF Truck Turbo-Twin e il veicolo Peugeot 405 Turbo 16 sbloccabili dal primo giorno, insieme a cinque pacchetti di contenuti scaricabili in arrivo contenenti una nuova mappa, nuovi veicoli e due nuovi eventi di rally.

I pre-ordini per entrambe le versioni di Dakar Desert Rally sbloccheranno l’esclusiva Audi RS Q e-tron.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la Pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Dakar Desert Rally è la più grande ed epica avventura di rally fuoristrada mai sviluppata. Dakar Desert Rally cattura l’autentica velocità e l’emozione della mitica gara di rally della Amaury Sport Organisation, la più grande del pianeta, con una vasta gamma di veicoli autorizzati dai migliori produttori del mondo, tra cui moto, auto, camion, quad e SSV. Il gioco offre sfide uniche per gli appassionati di simulazione fuoristrada e corse casual. Competi in feroci gare multiplayer online o esplora le vaste zone selvagge in modalità a giocatore singolo offline.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» L’autentica esperienza del rally Dakar – Oltre 30 tappe di rally complete, tratte dalle gare ufficiali del Rally Dakar del 2020 e 2021, con veicoli, squadre e piloti ufficialmente autorizzati, in modalità multigiocatore e singolo. Il tutto in un immenso mondo aperto che non ti limita a determinate strade e percorsi. Il gioco supporta anche una vasta gamma di volanti per l’esperienza di guida definitiva.
» Stagioni e clima dinamici – Con tutte le quattro stagioni e ciclo completo giorno-notte. Di fronte a tempeste di sabbia turbolente, al sole ardente del deserto, a pioggia e neve estenuanti, o a fango profondo, dovrai affrontare la natura e gli avversari per vincere.
» Soccorri e ripara – In vero stile Dakar, è possibile trainare e soccorrere gli avversari per ottenere punti riparazione extra. Chissà, lungo la strada potrebbe servirti qualcuno che ricambi il favore.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version