Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition disponibile su iOS e Android


Il secondo capitolo della serie di Danganronpa sbarca anche sul territorio mobile.

Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition

Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition è ora disponibile per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play per €17,99.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Info

Danganronpa 2 è finalmente disponibile su smartphone! Il palcoscenico del nuovo gioco di uccisioni è ambientato su un’isola tropicale. Sopravvivi all’evoluzione delle prove di classe psicotropiche nel tifone della follia, del dubbio e del sospetto!

Storia

Cieli azzurri, nuvole bianche, mare scintillante e vaste distese di sabbia.

Gli studenti della Hope’s Peak Academy arrivano in una destinazione turistica tropicale conosciuta come Jabberwock Island, ma finiscono intrappolati come naufraghi a causa dei piani del preside. In cambio della fuga dall’isola, gli studenti sono costretti a giocare a un gioco di uccisioni e trovare l’assassino attraverso prove di classe. Partecipa a processi di classe ad alta velocità e frenetici raccogliendo testimonianze e prove durante le indagini e usali come munizioni per abbattere le dichiarazioni contraddittorie del tuo avversario.

Produrre sospetti… Follia invisibile… I loro limiti vengono messi alla prova quando inizia l’evoluzione della prova di classe.

Caratteristiche principali

» Azione deduttiva ad alta velocità – Determina la verità di ogni incidente con testimonianze e prove raccolte durante la tua indagine. Usa ciò che hai imparato nelle prove di classe ad alta velocità per abbattere le dichiarazioni dell’avversario. Progredisci attraverso prove di classe completamente espresse, la chiave dell’azione deduttiva!
» Grafica in movimento 2.5D – Un ambiente distintamente realizzato che è planare ma stereoscopico nasce dalla combinazione di illustrazioni 2D di personaggi e oggetti in un ambiente 3D. Questa nuova grafica in movimento 2.5D è stata sviluppata utilizzando tecniche di movimento uniche e il lavoro della telecamera. L’ambiente unico trasuda stile e fascino.
» Completamente ottimizzato per i controlli da smartphone – I controlli di movimento della mappa 3D e l’interfaccia utente sono stati ottimizzati per l’uso su smartphone! La funzione di salto delle mappe è stata migliorata, come Danganronpa 1 per smartphone, e la difficoltà dei minigiochi è stata modificata per una migliore giocabilità!

Contenuto aggiuntivo

» Intimacy Gallery – Gli eventi di intimità sono stati compilati sotto forma di galleria! Riproduci i tuoi personaggi e gli eventi preferiti quando vuoi, tutte le volte che vuoi.
» Galleria personaggi – Consente ai giocatori di visualizzare gli sprite e le linee dei personaggi in una galleria. Se mai ti viene voglia di ascoltare quell’unica frase, ora puoi!
» Ultimate Gallery – Una galleria piena di illustrazioni promozionali e schede dei personaggi del libro d’arte ufficiale.

Ecco infine il trailer qui sotto.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: