NewsPC

Dark Deception: Monsters & Mortals, DLC “Silent Hill” annunciato

Il contenuto scaricabile collaborativo arriverà a Febbraio.

Dark Deception: Monsters & Mortals "Silent Hill"

L’editore e sviluppatore Glowstick Entertainment ha annunciato il DLC di Silent Hill per il party game horror multiplayer Dark Deception: Monsters & Mortals. Il contenuto scaricabile verrà lanciato a Febbraio, ma non si ha ancora una data precisa.

Dark Deception: Monsters & Mortals è stato lanciato per la prima volta per PC (Steam) a Novembre 2020. Il suo primo contenuto scaricabile, un capitolo in collaborazione con il gioco horror Monstrum, è seguito a Dicembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Dark Deception: Monsters & Mortals è un gioco horror multiplayer in cui i giocatori assumono il ruolo di mostri e mortali dell’universo Dark Deception (e altri) e si combattono tra loro in labirinti da incubo. Alcuni labirinti sembreranno familiari ai fan di Dark Deception, ma molti saranno completamente nuovi! Monsters & Mortals ha più modalità di gioco per giocare con i tuoi amici:

1) Fuga dal labirinto (Tre contro uno) – Tre mortali devono raccogliere il numero richiesto di frammenti per evocare il portale e fuggire, mentre un mostro cerca di fermarli o ucciderli prima che il tempo scada.
2) Shard Mayhem – Modalità solo mostri. Quattro giocatori competono l’uno contro l’altro in un libero per tutti per raccogliere il maggior numero di frammenti entro il limite di tempo previsto. I frammenti si generano a ondate e possono essere rubati ad altri giocatori attaccandoli o uccidendoli.
3) Collezione di anime – Quattro mortali competono per i frammenti per salvare la propria anima. Alla fine di ogni ondata di frammenti, Malak arriverà per il giocatore con il minor numero di frammenti e prenderà la sua anima. Diventeranno un mostro e dovranno dare la caccia ai sopravvissuti mortali rimasti. Alla fine, solo un mortale avrà il diritto di conservare la propria anima.

Caratteristiche principali

» Labirinti unici ispirati e tratti dal gioco di successo Dark Deception.
» Potenti abilità finali uniche per ogni personaggio.
» Ribalta la situazione con l’attivazione di trappole e boss. Monsters & Mortals aggiunge nuovi boss mai visti prima!
» Raccogli le scatole degli oggetti per ottenere poteri, salute, oggetti trappola, effetti di stato e altro ancora!
» Ondate di frammenti da raccogliere.
» Sali di livello per sbloccare nuovi livelli di statistiche e ricompense di livello!
» Gioca nei panni di mostri o mortali a seconda della modalità di gioco in cui giochi.
» Sblocca skin di mostri e mortali, immagini, nuovi personaggi e molto altro nello Store!
» Il matchmaking istantaneo rende il gioco veloce e indolore!
» Invita facilmente i tuoi amici a partite private con il nostro sistema di codici di invito! Gioca con le persone che conosci!

Vi lasciamo il teaser trailer del DLC qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Hide picture