Dark Souls in DOOM Eternal: invasioni
DOOM Eternal avrà un sistema di invasione alla Dark Souls, ma solo nell'endgame.

DOOM Eternal

DOOM Eternal avrà la possibilità di essere invasi stile Dark Souls della From Software però, solo nell’endgame. “Funzioneranno con dinamiche simili a una caccia fra gatto e topo,” così l’ha descritto il creative director Hugo Martin. Nelle vesti di un demone sarà possibile nascondersi nello scenario per sorprendere il giocatore ed impedire il suo viaggio fra le orde infernali, prima però si dovrà finire la campagna principale per sbloccare questa funzione.

Testuali parole delle sviluppatore: “Quando giocerete come un demone, ci saranno diverse cose che potrete fare. Ad esempio, sono presenti delle piattaforme visibili solo ai nemici, che gli consentono di raggiungere diversi luoghi e, se un portale è chiuso per lo Slayer magari è aperto per i demoni. Come creatura infernale potrete vedere diverse cose nel mondo, inclusa la posizione del giocatore.

Se conoscete bene un livello, avrete più possibilità di vincere,” ha detto invece l’executive producer Marty Stratton. “Per questo pensiamo si tratti di un’attività da endgame, qualcosa con cui gli utenti probabilmente si cimenteranno dopo aver completato uno scenario o qualcosa del genere. A quel punto si potrà scegliere di invaderlo muovendosi nei panni dello Slayer o del demone con cognizione di causa, proprio perché si tratta di un contenuto già sviscerato.”

Vi ricordiamo che DOOM Eternal uscirà il 22 Novembre 2019 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: