NewsMicrosoftSony

Darksiders II: Deathinitive Edition arriva su PS5 e Xbox Series il 15 Ottobre

Un upgrade gratuito per i proprietari esistenti.

Darksiders II: Deathinitive Edition

THQ Nordic pubblicherà Darksiders II: Deathinitive Edition su PS5 e Xbox Series il 15 Ottobre per €29,99, ha annunciato l’editore. Gli utenti che possiedono già la versione PS4 e/o Xbox One di Darksiders II: Deathinitive Edition riceveranno le versioni PS5 e/o Xbox Series come aggiornamento gratuito.

Gli utenti che pre-ordinano Darksiders II: Deathinitive Edition per PS5 o Xbox Series entro il 14 Ottobre riceveranno il gioco con uno sconto del 50 percento di €15.

Ecco una panoramica della versione aggiornata, tramite THQ Nordic:

■ A PROPOSITO

Questa edizione aggiornata dell’amato gioco d’azione e avventura offre risoluzione 4K, ray tracing e luci e ombre migliorate per sfruttare la potenza delle console odierne. Se giochi su PlayStation 5 con un controller DualSense, potrai anche sperimentare l’impatto completo del feedback tattile, aggiungendo ulteriore profondità e immersione a ogni colpo nei panni di Death. I tempi di caricamento del gioco sono stati notevolmente migliorati grazie alla tecnologia SSD, garantendo un’esperienza complessiva più fluida.

Caratteristiche di PlayStation 5 e Xbox Series

» Grafica mozzafiato – Vivi questa avventura ricca di contenuti e funzionalità in uno splendido 4K. Migliorato dall’uso del ray tracing e con luci e ombre notevolmente migliorate.
» Feedback tattile – Ogni attacco e abilità di Death è percepibile nelle tue mani con il feedback tattile immersivo del controller wireless DualSense
» Caricamento rapido – Darksiders II Deathinitive Edition sfrutta il caricamento rapido, utilizzando SSD ad altissima velocità.

Caratteristiche di Deathinitive Edition

» Darksiders II con tutti i contenuti scaricabili inclusi e integrati nel gioco, offre un tempo di gioco totale di oltre 30 ore.
B» ilanciamento del gioco e distribuzione del bottino rielaborati e ottimizzati.
» Grafica di livello, personaggio e ambiente migliorata e rielaborata.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Gioca Morte – Diventa il più temuto dei leggendari Quattro Cavalieri, in grado di distruggere interi mondi e combattere forze oltre il Paradiso e l’Inferno.
» Universo epico – Diverso da qualsiasi cosa il giocatore abbia mai visto prima, offerto nello stile unico di Joe Mad.
» Scelta e personalizzazione del giocatore – Personalizza la tua esperienza con vari set di armature, armi e alberi delle abilità che consentono ai giocatori di creare la propria Morte.
» Rigiocabilità – Esplora un vasto mondo aperto, completa decine di missioni secondarie e personalizza la tua Morte con un sistema di livellamento completo, alberi delle abilità e infinite combinazioni di equipaggiamento.
» Attraversamento – Morte è un personaggio agile e agile capace di incredibili imprese acrobatiche che consentono al giocatore di esplorare il mondo come mai prima d’ora.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio