NewsNintendo

Darksiders III arriva su Switch il 30 Settembre

Include tutti i contenuti post-lancio.

Darksiders III

THQ Nordic e lo sviluppatore Gunfire Games rilasceranno Darksiders III su Switch sia fisicamente che digitalmente il 30 Settembre, hanno annunciato le società.

Darksiders III è stato lanciato per la prima volta su PS4, Xbox One e PC (Steam) il 27 Novembre 2018.

La versione Switch includerà entrambi i contenuti scaricabili post-rilascio, “Keepers of the Void” e “The Crucible.

Ecco una panoramica del gioco, tramite THQ Nordic:

I giocatori tornano su un pianeta apocalittico Terra in Darksiders III, un’avventura d’azione hack-n-slash in cui i giocatori assumono il ruolo di FURY nella sua missione per dare la caccia e sbarazzarsi dei sette peccati capitali. Il Charred Council invita FURY a combattere dalle altezze del cielo fino alle profondità dell’inferno in una ricerca per ripristinare l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che è la più feroce dei QUATTRO CAVALIERI. FURY è una maga, la sua forma si evolve durante il gioco e con essa i suoi poteri e le sue armi. Il vasto mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente e di forma libera, fatiscente dalla guerra e dal decadimento e invaso dalla natura. FURY attraverserà avanti e indietro tra gli ambienti, combattendo creature ultraterrene e sbloccando enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button