NewsMicrosoftNintendoPCSony

Date Everything, annunciato il dating sim sandbox per PS5, Xbox Series, Switch e PC

Da uno studio di doppiatori diventati sviluppatori.

Date Everything

Team17 e lo sviluppatore Sassy Chap Games, uno studio composto da doppiatori diventati sviluppatori, hanno annunciato Date Everything, un gioco sandbox di simulazione di appuntamenti con oltre 100 personaggi con cui è possibile avere una relazione. Sarà disponibile per PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Date Everything porta un’entusiasmante nuova svolta nel genere dei simulatori di appuntamenti. Il tuo BFA nel servizio clienti purtroppo va sprecato quando perdi il lavoro a causa dell’intelligenza artificiale. Ma… uno sconosciuto misterioso invia un regalo, degli occhiali magici chiamati “dateviators”, che rendono la tua casa viva e con cui puoi avere una relazione!

Ogni oggetto con cui puoi avere una relazione si aprirà, avrà le sue storie e potenzialmente diventerà il tuo amante, amico o nemico. Con un esaustivo Who’s Who di doppiatori che ti accompagnerà nel tuo viaggio!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» 100 personaggi con cui puoi avere una relazione.
» Completamente doppiato.
» Narrazioni ramificate.
» Almeno tre finali per ogni personaggio con cui si può uscire.
» Giochi di parole a volontà!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio