NewsMicrosoftNintendoPCSony

Date Everything posticipato al 14 Febbraio 2025

Non più in uscita il 24 Ottobre.

Date Everything

Team17 e lo sviluppatore Sassy Chap Games hanno posticipato il gioco sandbox di simulazione di appuntamenti Date Everything dalla data di rilascio precedentemente pianificata per il 24 Ottobre al 14 Febbraio 2025. Sarà disponibile per PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam).

La nuova data di lancio è stata annunciata nell’ultimo trailer del gioco, in cui il lead designer Ray Chase racconta cosa ha fatto Sassy Chap Games, lo stato attuale del gioco, personaggi mai rivelati prima e alcune scoperte inaspettate durante lo sviluppo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Date Everything porta un’entusiasmante nuova svolta nel genere dei simulatori di appuntamenti. Il tuo BFA in servizio clienti purtroppo va sprecato quando perdi il lavoro a causa dell’intelligenza artificiale. Ma… uno sconosciuto misterioso invia un regalo, degli occhiali magici chiamati “dateviators”, che rendono la tua casa viva e frequentabile!

Ogni oggetto frequentabile si aprirà, avrà le sue storie e potenzialmente diventerà il tuo amante, amico o nemico. Con un esaustivo Who’s Who di doppiatori che ti terrà compagnia nel tuo viaggio!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» 100 personaggi completamente doppiati con cui i giocatori possono innamorarsi perdutamente… o no!
» Dialoghi ramificati che portano a finali multipli per ogni personaggio.
Oltre quattro ore di musica con ogni personaggio con cui è possibile frequentarsi con il proprio tema.
» Oltre 11.000 immagini disegnate a mano.
» 1,5 milioni di parole e 70.000 battute doppiate.
» Un mondo esterno 3D completamente interattivo che cambia in base alle scelte fatte durante il gioco.
» Doppiaggio completo con un cast enorme di voci note, tra cui Felicia Day (Supernatural, The Magicians), Laura Bailey (Critical Role, The Last of Us), Ben Starr (Final Fantasy XVI) e molti altri!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio