Ecco le date d’uscita per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV su PS4, PC e Switch


Rivelato anche i contenuti della Frontline Edition e Limited Edition.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

NIS America ha annunciato che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV uscirà in Europa su PlayStation 4 quest’autunno, mentre per PC e Nintendo Switch, il titolo sarà rilasciato nel 2021. Ringraziamo Gematsu per le immagini.

The Legend Of Heroes: Trails Cold Steel IV

Come possiamo vedere qua sopra questa sarà la Frontline Edition per PlayStation 4 del titolo che includerà la copia del gioco, l’Art Book rinominato The Black Records, un CD della colonna sonora Echoes of Erebonia e infine una scatola reversibile.

Come possiamo vedere qua sotto la Frontline Edition di Nintendo Switch, avrà gli stessi contenuti tranne per le canzoni che includeranno soltanto il download della colonna sonora digitale.

The Legend Of Heroes: Trails Cold Steel IV Frontline Edition Nintendo Switch

Mentre una Limited Edition al costo di $ 99,99 sempre per PlayStation 4 e Nintendo Switch includerà una copia del gioco, box da collezione, colonna sonora a disco singolo Twilight Resonance, l’Art Book con copertina rigida The Complete Black Records, lo SteelBook Ashen Awakener, un poster di stoffa Daybreak e infine sette carte da collezione.

Vi lasciamo sotto l’immagine PS4 (e Switch essendo identica) della Limited Edition.

Ecco le date d'uscita per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV su PS4, PC e Switch 1

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: