Dauntless uscirà dall’Accesso Anticipato il prossimo mese
Annunciato da Phoenix Labs, che introdurrà anche una nuova stagione all'uscita, chiamata Aether Unbound.

Dauntless

Finalmente Phoenix Labs ha annunciato che Dauntless lascerà l’Accesso Anticipato alla fine di questo mese il 26 settembre. Accanto al rilascio di Dauntless arriva una nuova espansione stagionale chiamata Aether Unbound.

L’aggiornamento porterà un’arma tutta nuova, il nuovo Dire Behemoth Tempestborne Stormclaw, Hunt Pass, un sistema di taglie, attaccanti di Aether e altro ancora.

Dopo che Dauntless ha terminato l’Accesso Anticipato, il gioco continuerà a crescere ed espandersi con nuovi contenuti, aggiornamenti stagionali e l’Hunt Pass, che forniranno ai giocatori un sacco di contenuti aggiuntivi. Il team sta già lavorando alla prossima stagione e nuove funzionalità saranno rilasciate entro la fine dell’anno.

Dauntless è disponibile come download gratuito su Playstation 4, Xbox One e PC. In più ricordiamo che il gioco è in fase di lavorazione anche per Nintendo Switch.

Vi lasciamo qui sotto il teaser.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: