Daymare 1998: Ottiene un gameplay lungo un’ora
Uscito un gameplay di almeno un'ora di Daymare 1998.

Daymare 1998

Resident Evil 2 è uscito all’inizio dell’anno, riportando alcune amate radici della vecchia scuola. Sembra che lo sviluppo di quel gioco sia finito, ma se stai cercando un po ‘più di quel vecchio orrore alla moda, Daymare 1998 è il gioco che fa per te!

Originariamente è un remake non ufficiale di Resident Evil 2, il gioco è stato ridisegnato a se stesso una volta annunciato il remake. Oggi tramite il canale di YouTube Punish abbiamo ottenuto un’ora di filmati di gameplay. Chiaramente presente l’influenza di RE, che include alcuni combattimenti sanguinosi e stanze poco illuminate che nascondono ogni sorta di orrore. Il gioco promette la nostalgia degli anni ’90 e un arco narrativo a più livelli e multi-personaggio che porterà molti colpi di scena.

Daymare 1998 è previsto per l’uscita per PC questa estate con una versione per PlayStation 4 e Xbox One. Guarda il video qui di seguito. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: