Dead by Daylight disponibile al lancio su PS5 e Xbox Series


Girerà in 4K a 60 fotogrammi al secondo.

Dead by Daylight

Le versioni PS5 e Xbox Series di Dead by Daylight annunciate a Settembre saranno disponibili al momento del lancio, ha annunciato lo sviluppatore Behaviour Interactive.

Ecco una panoramica di ciascuna versione, tramite Behaviour Interactive:

Dead by Daylight su PlayStation 5

Il gioco horror di successo sarà disponibile il primo giorno su PlayStation 5. In Australia, Canada, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Corea del Sud e Stati Uniti, questo significa che i giocatori potranno cercare Dead by Daylight il 12 novembre, non appena acquistano la loro console. In altri territori, sarà disponibile il 19 novembre. I giocatori che possiedono il gioco su PlayStation4 o hanno ricevuto il gioco gratuitamente su PlayStation Plus avranno diritto a un aggiornamento gratuito e vedranno la loro progressione proseguire su PlayStation 5.

Dead by Daylight su Xbox Series X e Xbox Series S

Dead by Daylight verrà lanciato su Xbox Series X e Xbox Series S il 10 novembre. I giocatori che possiedono una versione Xbox One di Dead by Daylight avranno diritto a un aggiornamento gratuito su Xbox Series X e Xbox Series S. La loro progressione verrà mantenuta. sulla loro nuova console.

Dead by Daylight sarà disponibile anche su Xbox Game Pass per console. Con Xbox Game Pass Ultimate, i giocatori avranno accesso ai giochi in cloud (Beta), consentendo loro di affrontare le prove sul proprio telefono cellulare o tablet Android, rendendo davvero Dead by Daylight un’esperienza portatile. Inoltre, i membri Ultimate possono riscattare gratuitamente un nuovo vantaggio, aggiungendo Kate Denson e il Clown al loro elenco, oltre a due abiti.

Continua l’aggiornamento grafico “Realm Beyond”

Dead by Daylight funzionerà a 60 fotogrammi al secondo e risoluzione 4K sulle nuove console. Inoltre, l’aggiornamento grafico di “Realm Beyond” continuerà e il team rilascerà regolarmente dei contenuti gratuiti, come nel caso di tutte le altre piattaforme. Gli sviluppatori stanno lavorando sodo, revisionando le mappe, i personaggi, le animazioni, gli effetti visivi e altro ancora, portando davvero il gioco a un nuovo livello ancora più coinvolgente.

Ricordiamo che Dead by Daylight è ora disponibile per PS4, Xbox One, Switch, PC (Steam / Microsoft Store) e Stadia.

Trovate i trailer di lancio per PS5 e Xbox Series di seguito.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: