Dead by Daylight: Resident Evil Chapter arriva a Giugno

Ulteriori informazioni saranno annunciate il 25 Maggio.

Dead by Daylight: Resident Evil Chapter

Dead by Daylight introdurrà un “Resident Evil Chapter” a Giugno, ha annunciato lo sviluppatore Behaviour Interactive in collaborazione con Capcom.

Siamo entusiasti di lavorare con il leggendario studio Capcom per creare il prossimo capitolo di Dead by Daylight,” ha dichiarato il direttore creativo di Dead by Daylight Dave Richard in un comunicato stampa. “È un onore e una gioia assoluta dare il benvenuto al gioco survival horror originale Resident Evil nell’universo di The Entity. Il risultato è fantastico e sorprenderà sia i nuovi giocatori che i veterani. I giocatori possono aspettarsi un capitolo ricco di contenuti iconici e nuovi modi per sacrificare o sopravvivere ispirati al famoso franchise.”

Il direttore del gioco Mathieu Cote ha aggiunto: “Questa è una nuova fantastica aggiunta al nostro universo! Se ci avessi detto, cinque anni fa, quando abbiamo lanciato il gioco, che un giorno avremmo aggiunto personaggi del leggendario mondo di Resident Evil nel nostro gioco, nessuno di noi ti avrebbe creduto. Siamo molto grati a Capcom per tutto ciò che ha fatto nel corso degli anni per portare l’horror nel mondo dei videogiochi. E oggi, possiamo portare queste icone in Dead by Daylight. È un momento incredibilmente orgoglioso per noi.”

Ulteriori informazioni saranno annunciate durante il live streaming del quinto anniversario di Dead by Daylight il 25 Maggio e sarà possibile guardarlo dal canale ufficiale Twitch.

Ricordiamo che Dead by Daylight è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch, PC (Steam / Microsoft Store) e Stadia.

Vi lasciamo il teaser trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP