Dead Island 2, arrivano 14 minuti di gameplay

Uno sguardo esteso al nuovo titolo presto in uscita.

Dead Island 2

L’editore Deep Silver e lo sviluppatore Dambuster Studios hanno rilasciato un trailer di gioco esteso di 14 minuti per Dead Island 2.

Ecco i dettagli di seguito.

Il video di gameplay esteso di oggi dà il via all’azione proprio all’inizio di Dead Island 2 a Bel Air, Los Angeles.

Armato di una serie di armi, ognuna con il proprio stile di combattimento unico e brutale e infinite opportunità di potenziamento, osserva la cacciatrice Dani incontrare gli zombi standard (Walkers, Shamblers, Runners), gli zombi Variant (granatieri camminatori) e gli zombi Apex (iper mutati zombie), ognuno con i propri poteri e comportamenti terrificanti.

Protagonista del video è la cacciatrice Dani, che proviene dai mosh pit della contea di Cork, in Irlanda. L’esclusiva corporatura da cacciatore di Dani, tenace ma equilibrata, si adatta bene a uno stile di combattimento agile. La sua missione in questo trailer? Per cercare di raggiungere l’Halperin Hotel.

I giocatori vedranno anche come attingere a Curveball e combinare un potente set di carte abilità, che migliorano le abilità e creano build uniche per i giocatori, aiutano Dani mentre si fa strada attraverso le aree iniziali di HELL-A.

La tecnologia di smembramento di Dambuster Studios, nota come FLESH (Fully Locational Evisceration System for Humanoids), significa che frantumare ossa, affettare zombi e sciogliere carne non è mai stato così soddisfacente.

In qualità di uccisore infetto ma in qualche modo immune, i giocatori potranno finalmente assistere a ciò che accade quando il tuo uccisore prescelto attiva il proprio DNA corrotto e attiva la modalità Furia.

Dead Island 2 uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (EGS) il 21 Aprile.

Trovate il trailer qui sotto.

Exit mobile version