NewsMicrosoftPCSony

Dead Island 2 riappare su Amazon con uscita il 3 Febbraio 2023

Presentato all'E3 2014.

Dead Island 2

Otto anni dopo il suo annuncio all’E3 2014, Amazon ha elencato Dead Island 2 per PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One con una data di rilascio del 3 Febbraio 2023. Inoltre, ci vengono mostrati il nuovo cofanetto, screenshot e descrizione del titolo. Nonostante non sia presente nell’elenco la versione PC, è probabile che sarà disponibile nella stessa data.

Quando è stato annunciato per la prima volta, Dead Island 2 era sviluppato da Yager Interactive e, negli anni successivi, lo sviluppo è passato a Sumo Digital, prima di passare nuovamente di mano all’attuale sviluppatore Dambuster Studio.

Ecco la nuova descrizione, tramite Amazon:

■ A PROPOSITO

Un virus mortale si sta diffondendo a Los Angeles, in California, trasformando i suoi abitanti in famelici zombi. La città è in quarantena e i militari si sono ritirati. Morso, infetto, ma più che solo immune, impari a imbrigliare lo zombi all’interno. Solo tu, e la manciata di altri spavaldi compagni che sono resistenti all’agente patogeno, tieni in bilico il futuro di Los Angeles (e l’umanità). Man mano che scoprirai la verità dietro l’epidemia, scoprirai chi, o cosa, sei. Sopravvivi, evolvi, salva il mondo: solo un altro giorno a Los Angeles!

La tanto amata saga di zombi è tornata con una formula unica di horror, umorismo oscuro e stravagante uccisione di zombi, che abbraccia un’epica avventura pulp. Dead Island 2 è un avvincente gioco di ruolo d’azione in prima persona che porta i giocatori in un nuovo parco giochi. Elegante, vivace e inondata di infezione da zombi, esplora l’iconica Los Angeles intrisa di sangue. Incontra personaggi straordinari. Uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente sanguinari. Ed evolvi per diventare l’ultimo Zombie Slayer. Ci vediamo all’INFERNO!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Dead Island 2 porta i giocatori attraverso i luoghi più iconici della Città degli Angeli, ora macchiati di orrore, in un emozionante viaggio pulp dalla verdeggiante periferia di Beverly Hills all’eccentrico lungomare di Venice Beach.
» Il combattimento offre l’esperienza in prima persona più intensa, viscerale e cruenta possibile, con un sacco di armi e opzioni tattiche (e brutali) per farti strada attraverso l’orda di zombi.
» Ci sono sei personaggi tra cui scegliere, ognuno con la propria personalità e dialoghi unici. Puoi personalizzare completamente le abilità di ogni Slayer, con il nostro nuovissimo sistema di abilità che ti consente di ridefinire le specifiche all’istante e provare le build più folli.
» La nostra Los Angeles brulica di zombi che sembrano e reagiscono in modo realistico. Questi disgraziati mutati sono il cuore marcio rianimato di Dead Island 2 con dozzine di tipi di zombi distinti, ognuno con le proprie mutazioni, attacchi e centinaia di varianti a tema Los Angeles.
» La prima edizione include il pacchetto Memories of Banoi (Banoi War Club, Memories of Banoi Baseball Bat, Weapon Perk) bilanciato, carta abilità spaziale personale.

Trovate gli screenshot qui sotto.

Fonte
Twitter (@Wario64)
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button