NewsMicrosoftPCSonyTOP

Dead Island 2 rinviato al 28 Aprile 2023

Non pi√Ļ in uscita il 3 Febbraio 2023.

Dead Island 2 posticipato

Deep Silver e lo sviluppatore Dambuster Studios hanno posticipato Dead Island 2 dalla data precedentemente pianificata al 28 Aprile 2023. Sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (EGS).

Ecco il messaggio completo da Deep Silver sul ritardo di seguito.

Abbiamo alcune notizie importanti da condividere, quindi togliamoci subito questo cerotto. Stiamo posticipando Dead Island 2: la nuova data di uscita sarà il 28 Aprile 2023.

L’ironia di ritardare Dead Island 2 non √® sfuggita a noi, e siamo delusi quanto voi senza dubbio. Il ritardo √® di sole 12 settimane e lo sviluppo √® ora in dirittura d’arrivo; ci prenderemo il tempo necessario per assicurarci di poter lanciare un gioco che siamo orgogliosi di lanciare. Per quelli di voi che hanno aspettato per anni, grazie per essere rimasti l√¨ con noi.

Nel frattempo, rilasceremo un nuovo entusiasmante trailer e gameplay allo Showcase di The Dead Island 2, che sarà presentato in anteprima il 6 dicembre sui nostri canali Twitch e YouTube, oltre che sul sito web di Dead Island.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button