Dead Rising Deluxe Remaster verrà lanciato digitalmente su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 19 Settembre per €49,99, ha annunciato Capcom. Seguirà un’edizione fisica a Novembre.
Sarà inoltre disponibile un’edizione Digital Deluxe al prezzo di €59,99, che include i seguenti pacchetti di costumi e musica di sottofondo:
- “Costumes and Background Music: Willamette Parkview Mall Pack”
- “Costumes and Background Music: Resident Evil Heroes Pack”
- “Costumes and Background Music: Resident Evil Villains Pack”
- “Costumes and Background Music: Mega Man Pack”
- “Costumes and Background Music: Capcom Fighters Pack”
I pre-ordini includono i seguenti pacchetti di costumi e musica di sottofondo:
- Costume and Background Music Set 1
- Costume: Frank West 2006 (Dead Rising)
- Background Music: “Dreams of Yore (Mall Music 2 arranged)”
- Costume and Background Music Set 2
- Costume: Chuck Greene (Dead Rising 2)
- Background Music: “Super Shopper” (Dead Rising 2)
- Costume and Background Music Set 3
- Costume: Willamette Parkview Mall Bee (Dead Rising)
- Background Music: “Happy Flight! (Mall Music 6 Arranged)”
La Galleria Screenshot non è disponibile per la versione AMP.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:
■ A PROPOSITO
Di ‘Cheese! Il fotoreporter cacciatore di zombie preferito da tutti, Frank West, è tornato in azione con Dead Rising Deluxe Remaster, splendidamente rimasterizzato. Rianimato da zero con il RE ENGINE di Capcom, Dead Rising Deluxe Remaster è il remaster definitivo del classico Dead Rising del 2006, che ha offerto una nuova interpretazione del genere zombie con azione incredibile, combattimenti esagerati, orde di scelte di armi, costumi stravaganti (credeteci, questa volta sono ancora più stravaganti) e una trama comica ma avvincente.
Dead Rising Deluxe Remaster presenta il fotoreporter freelance Frank West mentre si avventura a Willamette, in Colorado, dopo aver sentito che sta succedendo qualcosa in città. Frank scopre presto di essere nel mezzo di un’invasione di zombi e ha 72 ore per scoprire la verità su questa epidemia!
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Grafica migliorata – Scopri il Willamette Parkview Mall invaso da orde di zombi come mai prima d’ora con una risoluzione fino a 4K con un frame rate di 60 fotogrammi al secondo!
» Modelli di personaggi aggiornati – Dead Rising Deluxe Remaster introduce nuovi modelli di personaggi di fascia alta per Frank West, gli psicopatici sconvolti, NPC come Brad, Jessie, Isabela e l’amata Madonna, sopravvissuti all’epidemia, e le ondate apparentemente infinite di zombi!
» ¡Ola! Bonjour! Ciao! – Per la prima volta in assoluto, Dead Rising Deluxe Remaster è ricco di doppiaggio per tutti i personaggi in nove lingue diverse, tra cui inglese, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo castigliano e russo! Il gioco avrà anche sottotitoli in 14 lingue, incluse le nove sopra menzionate più coreano, cinese tradizionale, cinese semplificato, polacco e arabo! ¿¿Como se dice WOW??
Miglioramenti alla qualità della vita (non morti) – Al gioco sono state aggiunte numerose modifiche e funzionalità molto richieste, come:
» Frank West ora ha la capacità di muoversi mentre mira!
» Gli aspiranti fotoreporter possono personalizzare gli scatti d’azione con filtri per ottenere il miglior scatto glam dei loro zombi preferiti!
» Dead Rising Deluxe Remaster ora ha la funzionalità di salvataggio automatico! Hai bisogno di una pausa per il bagno? Non preoccuparti… i salvataggi manuali sono ancora disponibili quando hai bisogno di una pausa.
» Tutte le interazioni tra NPC e sopravvissuti sono ora completamente doppiate!
» Comportamenti NPC nuovi e migliorati!
» Effetti di illuminazione e ombra in tempo reale!
» Controlli più intuitivi e facili da usare!
» Nuova interfaccia utente ottimizzata!
Trovate il primo trailer integrale qui sotto.