NewsMicrosoftSony

Deadlink arriva su PS5 e Xbox Series il 30 Luglio

Attualmente disponibile su PC.

Deadlink

Crunching Koalas e Super.com e lo sviluppatore Gruby Entertainment pubblicheranno lo sparatutto in prima persona roguelite cyberpunk Deadlink su PS5 e Xbox Series il 30 Luglio, hanno annunciato le società.

Deadlink è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 18 Ottobre 2022, seguito da una versione completa il 27 Luglio 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Super.com:

■ A PROPOSITO

Deadlink è uno sparatutto in prima persona cyberpunk con elementi roguelite. Sei il primo agente ad essere reclutato nel progetto sperimentale Deadlink. Pilota un veicolo da combattimento autonomo e fatti strada combattendo attraverso angusti bassifondi, laboratori contorti, sudici magazzini ed eleganti edifici per uffici in una missione per contrastare i piani delle corporazioni più potenti del mondo. Impugna un arsenale letale, migliora le tue abilità e la tua tecnologia, devasta ambienti distruttibili e taglia i margini di profitto aziendali, tutto allo stesso tempo.

Tu sei l’arma più potente dell’Agenzia per la sicurezza aziendale ed è tuo compito assicurarti che le aziende e i loro loschi affari siano tutt’altro che sicuri. Con il supporto della squadra al quartier generale, sarai gettato a capofitto nella mischia, dove un’operazione militare con plausibile negabilità può sistemare le cose per una frazione del costo di un caso giudiziario senza speranza.

Ogni corsa randomizzata sarà diversa, ma una cosa non cambia mai: sarai in inferiorità numerica. Preparati a pensare in fretta mentre corri, salti e usi l’ambiente a tuo vantaggio. Non puoi fermarti, nemmeno per un secondo.

Equipaggia il tuo guscio con potenti armamenti. Prova varie combinazioni mentre percorri un percorso di distruzione. Vuoi colpire i tuoi nemici a distanza, debilitarli con effetti di stato o semplicemente sparare con le armi da fuoco? Qualunque sia il tuo stile di gioco, puoi trovare il kit giusto per il lavoro.

I tuoi nemici non mancano di proiettili e corpi da lanciarti. Ma anche tu non sei trascurato. Certo, potresti perdere un proiettile da combattimento qua e là, ma il prossimo sarà ancora più difficile. Inizia ogni nuova corsa con abilità potenziate e potenza di fuoco più letale!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio