NewsNintendo

Deadly Premonition 2, nuovi dettagli sulla storia e secondarie

Arrivano nuove informazioni sulla storia del gioco e sulle sue attività secondarie.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

Sono state svelate alcune nuove informazioni per Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, il sequel del titolo di Toybox e dello scrittore / regista Hidetaka Suehiro.

Grazie all’aggiornamento della pagina Nintendo.co.uk, sono stati rivelati maggiori dettagli sulla storia. Il sequel presenta due protagonisti – l’agente dell’FBI Aaliyah Davis nel 2019 e l’FBI reclutano Francis York Morgan nel 2005 – e il giocatore alternerà le loro prospettive.

Davis e il suo partner Simon Jones stanno indagando su un caso che è stato considerato chiuso. Lo “albero rosso” potrebbe avere qualcosa a che fare con esso, il che non è mai un buon segno per coloro che hanno giocato il primo gioco. Nel frattempo, Morgan visita Le Carre in Louisiana e fa squadra con la figlia dello sceriffo per indagare su alcuni strani omicidi. Un’oscurità sembra espandersi sotto la città e Morgan ha bisogno di scoprire cosa è cosa.

Non sarebbe Deadly Premonition senza alcune attività secondarie, sebbene sembrino focalizzate su Morgan. Potremo giocare a bowling, saltare pietre sull’acqua, cavalcare lungo il fiume e sparare agli alligatori o fare skateboard in città. Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise uscirà il 10 Luglio per Nintendo Switch.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio