Death end re;Quest 2 arriva il 28 Agosto in Europa


Un nuovo capitolo e una nuova storia tutta da esplorare.

Death end re;Quest 2

Death end re;Quest 2 verrà lanciato fisicamente e digitalmente per PS4 e per PC (Steam) il 28 Agosto in Europa per $59,99, annunciato da Idea Factory. Il titolo è stato annunciato durante il live streaming di New Game+ Expo.

Idea Factory International Online Store venderà anche un’edizione limitata da $99,99 della versione PlayStation 4, che include una copia del gioco, un artbook con copertina rigida, una steelbook, un romanzo, una colonna sonora, un sacco a pelo Wordsworth e una carta collezionabile esclusiva. I preordini si apriranno in un secondo momento.

Un pacchetto Deluxe da $9,99 sarà disponibile come acquisto aggiuntivo per la versione PC. Comprenderà due artbook digitali (Character Art Collection & Backgrounds + Concept Sketches Collection, 26 pagine in totale), sei sfondi per PC (tre risoluzioni per design), una colonna sonora digitale (24 tracce) e un tema di Death end re;Quest 2.

La versione PC di Death end re;Quest 2 conterrà i costumi Glitch originali per i personaggi del primo gioco, oltre al supporto per i sottotitoli in inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. I personaggi del primo gioco compaiono solo nei loro costumi di Glitch durante le battaglie, non durante le scene degli eventi o CG.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Idea Factory International:

Storia

Mai Toyama cerca una via di fuga dal suo passato traumatico. Si iscrive a Wordsworth, un dormitorio per sole ragazze situato nella piccola città montuosa conosciuta come Le Choara, dove si vociferava che sua sorella, Sanae, fosse stata vista l’ultima volta. Speranzosa, Mai cerca di trovare i suoi parenti, ma trova presto abitanti terrificanti che si nascondono in città dopo il tramonto. Di notte, le strade di Le Choara sono piene di Shadow Matter, un orribile gruppo di creature minacciose. Dietro ogni angolo di ciottoli, Mai scopre che la sua speranza di trovare sua sorella si nasconde sotto i segreti sepolti da lungo tempo che perseguitano Le Choara.

Funzionalità chiave

» Overkill porta enormi ricompense: il sistema Overkill è una funzionalità aggiuntiva in cui i personaggi possono accumulare danni oltre la salute di un nemico per esperienza bonus! Cerca di infliggere più danni a tutti i mostri per ottenere ricompense maggiori.
» Attenzione al Berserker: Durante l’esplorazione e la battaglia dei sotterranei, una figura nera senza volto apparirà dal nulla. La figura mostrerà anche un’area di attacco una volta che appare. Mai e la sua squadra devono allontanarsi dall’area di attacco del Berserker, poiché ucciderà istantaneamente chiunque con un solo colpo. Scappa dal Berserker nel sotterraneo o sconfiggi tutti i mostri esistenti sul campo di battaglia per fuggire!
» Day n’ Night: Mai dovrà esplorare la città di Le Choara durante il giorno e parlare con i cittadini per scoprire indizi su dove sia sua sorella. Di notte, Mai combatterà attraverso creature oscure stilizzate in un gioco di ruolo a turni. Vivi la storia attraverso l’obiettivo di un romanzo visivo durante il giorno e combatti contro orribili creature di notte!
» Non chiamarlo Knockback: Il sistema Knockback è tornato in Death end re;Quest 2, ma questa volta, Mai e la sua squadra possono colpire gli Shadow Matter ancora più forte! Combina i tuoi attacchi lanciando mostri ad altri membri del gruppo!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: