Death end re;Quest 2 anticipato al 18 Agosto

Il titolo è stato anticipato di circa una settimana dall'uscita originale prevista.

Death end re;Quest 2

Idea Factory International ha spostato la versione per PC (Steam) di Death end re;Quest 2 dalla data di rilascio prevista per il 25 Agosto al 18 Agosto, ha annunciato l’editore.

La versione per PlayStation 4 di Death end re;Quest 2 è ancora programmata per essere rilasciata sia fisicamente che digitalmente il 25 Agosto in Nord America e il 28 Agosto in Europa.

Come precedentemente annunciato, la versione per PC di Death end re;Quest 2 conterrà i costumi Glitch originali per i personaggi del primo gioco, oltre al supporto per i sottotitoli in inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. I personaggi del primo gioco compaiono nei loro costumi Glitch solo durante le battaglie, non durante le scene degli eventi o CG.

Idea Factory ha anche aggiornato il sito Web ufficiale del gioco con il lotto finale di profili dei personaggi: Christina Serum, Paula Warren, Collette Sheldon, Elizabeth Paris e Mercy Lewis. Inoltre, la società ha pubblicato una nuova intervista su Death end re;Quest 2 con l’artista principale Kei Nanameda.

Se volete sapere di più sul gioco, vi rimandiamo all’articolo dell’annuncio principale che potete trovare qui.

Esci dalla versione AMP