NewsNintendoSony

Death end re;Quest Code Z arriva in Occidente nel 2025

Gioco di ruolo roguelike della serie Death end re;Quest.

Death end re;Quest Code Z

Idea Factory rilascerà il JRPG roguelike Death end re;Quest Code Z su PS5, PS4 e Switch in Occidente nel 2025, ha annunciato l’editore. Sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente.

Death end re;Quest Code Z uscirà il 1° Settembre in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Idea Factory International:

■ A PROPOSITO

Cos’è la serie Death end re;Quest?

Un gioco di ruolo emozionante in cui un gruppo di giovani attraversa un mondo contaminato da insetti, minacciati di morte ad ogni angolo mentre affrontano misteri e pericoli. È pieno di Death Ends che inducono alla disperazione scritti da Makoto Kedouin, acclamato scrittore di Corpse Party.

Il primo capitolo della serie Death end re;Quest è stato lanciato su PlayStation 4 nel 2018 (Giappone) e nel 2019 (Nord America ed Europa), e il suo seguito, Death end re;Quest 2, è stato pubblicato su PlayStation 4 nel 2020 (Giappone, Nord America ed Europa).

Con il disegnatore dei personaggi, Kei Nanameda, e il supervisore dello scenario, Makoto Kedouin, scrittore di Corpse Party, tornano per il terzo capitolo della serie Death end re;Quest, dove una nuova protagonista, Sayaka Hiwatari, entra in una storia di universi paralleli in cui si trova incapace di decifrare chi è un amico o un nemico.

Storia

Entra in una storia di universi paralleli…

Iris è nata nel mondo DE-1, un mondo che rispecchia la Terra negli anni 2000. Con la sua nascita si è messa in moto una serie di tragici circoli viziosi, che sono stati gradualmente sbrogliati dagli sforzi di Arata Mizunashi e della sua squadra.

Ristabilita la sua buona volontà, Iris creò una copia di Mondo DE-1 chiamata Mondo DE-1.5. Qui le faide lasciarono il posto all’amicizia, ogni persona era un ingranaggio perfetto in un mondo perfetto. Ma una nuova crisi minaccia la pace…

Un uomo misterioso è entrato nella mischia e guida un gruppo di persone che sembrano identiche agli ex eroi del mondo. Il nostro nuovo eroe, Sayaka Hiwatari, affronta il caos crescente, dove amici e nemici sembrano impossibili da distinguere.

E così la battaglia con un altro mondo entra in una nuova fase…

Trovate il nuovo trailer qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio