NewsPCSony

Death Note: Killer Within, annunciato il gioco di deduzione sociale online per PS5, PS4 e PC

In uscita il 5 Novembre.

Death Note: Killer Within

Bandai Namco e lo sviluppatore Grounding, Inc. hanno annunciato Death Note: Killer Within, un gioco di deduzione sociale online basato sulla proprietà intellettuale di Death Note per PS5, PS4 e PC (Steam), in uscita il 5 Novembre. Sarà disponibile anche tramite il catalogo PS Plus Giochi Mensili dal 5 Novembre al 2 Dicembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

■ A PROPOSITO

Death Note: Killer Within è un gioco di deduzione sociale online per un massimo di 10 giocatori. I giocatori saranno divisi in due squadre con obiettivi diversi. Per vincere la partita, i giocatori dovranno scoprire l’identità degli altri ed eliminare L che minaccia il potere di Kira o impossessarsi del Death Note.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Divertiti in una battaglia di ingegno come Kira e i suoi seguaci o come L e gli investigatori nel mondo di Death Note. Come avversari alla pari, le due squadre si scontrano per controllare il gioco nascondendo le loro vere identità l’una all’altra. Il Death Note è nascosto tra i giocatori, dando vita a un emozionante gioco del gatto e del topo finché una squadra non sconfigge l’altra.
» Ogni ruolo ha le sue caratteristiche, consentendoti di padroneggiare un profondo senso di strategia e gioco tattico. A seconda del ruolo assegnato, è possibile formulare un’ampia gamma di strategie e ogni scenario randomizzato si sviluppa in un gioco di tattiche ad alto rischio.
» Supporta il cross-play per grandi gruppi di giocatori.
» Personalizza il tuo avatar di gioco con un massimo di sette tipi di oggetti sbloccabili, scegli una targhetta personalizzata e seleziona un’animazione speciale da visualizzare durante i momenti drammatici del gioco.

Note

» Questo gioco è pensato per essere giocato solo online. Non può essere giocato in modalità offline.
» Si consiglia la chat vocale.
» È richiesta una connessione Internet.
» Il servizio e i suoi contenuti sono soggetti a modifiche o terminazioni senza preavviso.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio