Death Stranding arriva su Xbox Game Pass per PC il 23 Agosto

La versione per PC Game Pass conterrà diversi oggetti sbloccabili.

Death Stranding Xbox Game Pass

Xbox Game Pass per PC aggiungerà Death Stranding il 23 Agosto, ha annunciato Microsoft.

Ci teniamo a farvi presente e precisare che si tratta della versione base di Death Stranding e NON la Director’s Cut.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Xbox Wire:

Dal leggendario creatore di giochi Hideo Kojima arriva una nuovissima avventura d’azione open world che sfida il genere con Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Lea Seydoux e Lindsay Wagner.

Nel prossimo futuro, misteriose esplosioni hanno scosso il globo, scatenando una serie di eventi soprannaturali noti come Death Stranding. Con creature ultraterrene che affliggono il paesaggio e l’estinzione di massa imminente, tocca a Sam Porter Bridges viaggiare attraverso la landa desolata devastata e salvare l’umanità dall’imminente annientamento.

Per chi non lo sapesse, Death Stranding è incentrato sull’importanza delle connessioni; siamo così entusiasti di collegare più giocatori a questo mondo e questa comunità davvero meravigliosa. Negli ultimi anni, siamo stati abbastanza fortunati da interagire con così tanti giocatori e organizzare più eventi della community attraverso i nostri canali social ufficiali: presto i membri di PC Game Pass potranno partecipare a queste attività future!

I giocatori di PC Windows 10/11 possono aspettarsi funzionalità come la modalità ultrawide, la modalità foto, la frequenza dei fotogrammi elevata e il contenuto crossover da alcuni franchise molto noti. Inoltre, la PC Game Pass Edition di Death Stranding includerà anche i seguenti oggetti, sbloccabili man mano che avanzi nella storia:

» Occhiali da sole Chiral Gold / Omnireflector “Ludens Mask” (Variante colore)
» Scheletro di potere d’oro e d’argento
» Scheletro per tutti i terreni in oro e argento
» Placca d’armatura d’oro e d’argento

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Exit mobile version