NewsAmazonMicrosoftPC

Death Stranding Director’s Cut è ora disponibile su Xbox Series, Microsoft Store e Luna

Kojima Productions detiene ora la piena proprietà intellettuale di Death Stranding.

Death Stranding Director's Cut

505 Games e lo sviluppatore Kojima Productions hanno rilasciato Death Stranding Director’s Cut su Xbox Series, PC (Microsoft Store) e Luna, hanno annunciato le aziende.

Sebbene il gioco costerà regolarmente €39,99, è attualmente disponibile con uno sconto del 50 percento a tempo limitato a €19,99. Inoltre, Kojima Productions ha confermato che lo studio ora ha la piena proprietà della proprietà intellettuale di Death Stranding e si concentrerà sul portare la proprietà su più piattaforme e pubblici. La proprietà era in precedenza un marchio registrato di Sony Interactive Entertainment.

È un piacere per me annunciare finalmente che Death Stranding Director’s Cut verrà distribuito ai giocatori Xbox“, ha affermato il capo di Kojima Productions Hideo Kojima in un comunicato stampa. “Vorrei ringraziare tutti i fan che sono rimasti in contatto con noi e tutti nella comunità Xbox che hanno atteso pazientemente. Kojima Productions (Death Stranding) continuerà a connettere sempre più giocatori in tutto il mondo, quindi restate sintonizzati“.

Death Stranding Director’s Cut è stato lanciato per la prima volta su PS5 il 24 Settembre 2021, seguito da PC (Steam / EGS) il 30 Marzo 2022 e iOS il 30 Gennaio 2024. Sony Interactive Entertainment ha pubblicato la versione per PS5 e la versione per PS4 del gioco originale e pubblicherà anche Death Stranding 2: On the Beach quando verrà lanciato su PS5 nel 2025.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Kojima Productions:

■ A PROPOSITO

L’esperienza rivoluzionaria del leggendario creatore di videogiochi Hideo Kojima, Death Stranding Director’s Cut presenta anche talenti di recitazione e doppiaggio guidati da un cast costellato di star tra cui Norman Reedus nel ruolo di Sam Bridges, Mads Mikkelsen, Lea Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner.

Death Stranding Director’s Cut sfida i giocatori a ricollegare una società fratturata dopo il cataclismatico evento “Death Stranding”. Ciò ha aperto una porta tra i vivi e i morti, portando creature dell’aldilà a vagare per il mondo caduto rovinato da una società desolata. Portando tra le mani i resti sconnessi del futuro dell’umanità, i giocatori assumono il ruolo di Sam Bridges mentre intraprende una missione per dare speranza all’umanità collegando gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata.

Director’s Cut è l’esperienza definitiva che introduce anche una nuova location “Ruined Factory”, un pericoloso complesso sotterraneo pieno di nuovi pericoli. Sam ora ha anche una serie di nuovi aiuti per le consegne, dalle catapulte e rampe per carichi, a uno stabilizzatore dotato di propulsori che aiutano a spostare il peso del carico e riducono l’impatto dell’atterraggio quando si salta da aree elevate. Il combattimento corpo a corpo è stato amplificato con l’aggiunta di più mosse, tra cui un calcio di rimbalzo, mentre la nuova Maser Gun può stordire i nemici e mandare temporaneamente in cortocircuito i veicoli con l’elettricità. Trovare il perfetto equipaggiamento per le armi è ora possibile grazie alla nuova posizione del poligono di tiro, mentre la nuova Racetrack consente ai giocatori di gareggiare e competere in gare di attacco a tempo contro altri giocatori connessi online. Il protagonista Sam Bridges può persino cavalcare i Buddy Bots per attraversare le terre desolate con maggiore facilità.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio