Death Stranding: Hideo Kojima ci mostra nuovi dettagli in modo “particolare”
Hideo Kojima, tramite il suo profilo Twitter, ha mostrato qualche immagine con nuovi dettagli sul gioco in modo un po'... particolare.

Death Stranding

Non importa se adorate i lavori di Hideo Kojima o meno, quello che è sicuro è che sa bene come funziona il mercato e su come creare hype. Nonostante ci sia stato mostrato parecchio su Death Stranding, ancora sappiamo molto poco su di esso, ma ciò è bastato a creare un’attesa da parte degli utenti allucinante. Questa volta, Kojima, ha rivelato qualche nuovo equipaggiamento di gioco in modo alquanto particolare.

Come potrete vedere dai post su Twitter di Hideo Kojima, che vi lasciamo più sotto, ha mostrato tre nuovi costumi per il personaggio. Sono mostrati tramite il monitor del suo computer, in un amorevole stile bianco e nero, due di essere con del cibo a contrastare il tutto.

Vi ricordiamo che Death Stranding uscirà l’8 Novembre in esclusiva per PlayStation 4.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: