Death Stranding: nuovo gameplay dal TGS 2019
Durante il Tokyo Game Show 2019, Hideo Kojima ha mostrato un nuovo video gameplay su Death Stranding.

Death Stranding

Death Stranding di Hideo Kojima è stato uno dei titoli presenti all’evento del Tokyo Game Show 2019, nel quale è stato mostrato un nuovo video gameplay.

Il video è stato realizzato da Kojima stesso e ci mostra più approfonditamente le meccaniche di gioco di Death Stranding che da tempo erano un mistero e, nonostante tutto, continuano ad esserlo.

Nel video possiamo vedere un appostamento nemico, nel quale il nostro protagonista Sam si avvicina in modo stealth e abbatte una guardia, ma all’arrivo di rinforzi si può notare un sistema di combattimento più complesso con armi e veicoli.

Gli esoscheletri permettono di acquisire abilità aggiuntive per quanto riguarda velocità e resistenza, di fatti Sam potrà scattare molto velocemente ed eseguire salti alti in corsa.

All’improvviso Sam si trova davanti a delle creature di un altro piano dimensionale, dove viene catturato e si trova ad affrontare una bossfight con un mostro quadrupede che abbatte con delle granate.

Dopo di chè, si torna all’esplorazione. Le acque termali permettono di farsi un bagno per recuperare l’energia del bambino che ha appresso a se, al quale è possibile cantare canzoncine e suonare l’armonica.

Sam, poi, torna alla base e completa il suo incarico consegnado dei materiali, per poi successivamente ripulirsi.

Ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile per PS4 l’8 Novembre 2019.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: