NewsPC

Death Stranding: uscita PC e collaborazione con Half-Life

E' ora ufficiale la data di uscita su PC di Death Stranding, oltre ad un evento collaborativo con Valve.

Death Stranding & Half-Life

Kojima Productions, assieme a 505 Games, hanno annunciato la data di uscita ufficiale per Death Stranding su PC: parliamo infatti del 2 Giugno 2020.

Il titolo arriverà in formato sia fisico che digitale, inoltre i pre-order sono già attivi al costo di €59,99 sia su Steam che Epic Games Store. Come al solito, chi preordinerà Death Stranding riceverà dei contenuti bonus.

Oltre al gioco, la versione fisica conterrà una serie di immagini estratte dall’originale “The Art of DEATH STRANDING“, la colonna sonora “Expanded Edition” che contiene delle tracce bonus e inedite, oltre a svariati cosmetici in gioco.

Per quanto riguarda l’edizione fisica Day 1, che include tutti i contenuti sopra citati, includerà anche uno steelbook esclusivo con tanto di artwork inedito, ed avrà un costo di €69,99.

Come se non bastasse, Valve e Death Stranding hanno stilato una partnership per portare alcuni contenuti aggiuntivi a tema Half-Life all’interno del titolo.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio